Adult Content Creator: l’importanza di affidarsi a un’agenzia specializzata come Xstars
Se ti stai lanciando nel mondo dell'adult content creating, sogni di diventare un vero influencer di contenuti per adulti, vorresti guadagnare ma non sai come fare sei nel posto giusto!
Di seguito ti spiegheremo la strategia vincente per diventare un adult content creator di successo.
L'importanza di affidarsi ad un'agenzia specializzata
Per diventare un adult content creator di successo e riuscire a monetizzare dai propri post serve un'unica vincente strategia: affidarsi ad un'agenzia seria e specializzata di influencer marketing per adulti.
Molti si affacciano all'affascinante mondo dell'adult content creating pensando sia un gioco da ragazzi: credono basti postare qualche foto o video spinto et voilà in un attimo si ottengono molte condivisioni, commenti, sottoscrizione di abbonamenti e lauti guadagni.
Purtroppo non funziona affatto così perché gli utenti iscritti ai social network che offrono contenuti per adulti, come OnlyFans per esempio, sono moltissimi e solo pochi riescono davvero ad emergere e a monetizzare realmente.
Ci vuole una vera e propria strategia di marketing e solo affidandosi a dei professionisti del settore, come quelli che lavorano per Xstars Agency, si può creare un progetto vincente, cucito su misura.
In questo modo riuscirai a diventare un influencer dei contenuti per adulti e a convertire le visite sul tuo profilo in guadagno reale.
Perché affidarsi ad un'agenzia di adult influencer marketing
Quando si comincia a postare foto e video seguendo una precisa strategia di influencer marketing, mirata e ottimizzata per i motori di ricerca, si ottengono risultati tangibili sia in termini di aumento dei follower che di interazioni reali che si traducono poi in guadagno di denaro.
Perché la strategia sia vantaggiosa e redditizia vanno seguiti alcuni passaggi:
- pianificazione: definire gli obiettivi da raggiungere, le tempistiche per ottenerli e quindi che tipo di campagna progettare per arrivare a questi risultati. Il primo obiettivo è l'aumento dei follower e quindi far conoscere il profilo dell'adult content creator a più utenti possibili;
- delineare il target: individuare qual'è il proprio pubblico di seguaci in maniera tale da offrire contenuti che siano in linea con le loro preferenze. A questo fine è utile analizzare l'età, il sesso dei follower ecc.;
- pianificazione del budget su cui investire per condurre la campagna promozionale;
- delineare i canali su cui fare promozione: non solo OnlyFans ma si può pubblicizzare il proprio profilo anche su TiktoK, Instagram, rimandando poi al link primario sul social per adult content creator prescelto;
- definire le tempistiche di ogni campagna: è bene porsi obiettivi ravvicinati, i follower sono incostanti e si stufano facilmente di fronte allo stesso tipo di contenuto pubblicizzato;
- offrire incentivi mirati ai propri seguaci: man mano che il profilo cresce e così anche il numero di iscritti e abbonati si possono offrire dei regali speciali ai propri affezionati. Si tratta di contenuti hot su richiesta specifica oppure video che consentano una partecipazione esclusiva e gratuita a gruppi di iscritti. Questo finirà con aumentare il coinvolgimento dei propri abbonati perché li farà sentire coccolati e li stimolerà ad acquistare altri contenuti che decideremo di postare successivamente con la metodologia pay for click.
Risultati tangibili
Affidandosi a chi sa come gestire una campagna di adult content creating marketing si farà crescere il proprio profilo in termini esponenziali, si aumenterà davvero l'engagement e si convertirà ogni post in un guadagno mensile stabile che con il tempo potrà divenire anche cospicuo.
La tempistica di riuscita varia a seconda dei contenuti che si decide di postare ma di norma nel giro di alcuni mesi il successo si stabilizza.